Cronaca
Fermati in scooter a Torino, a casa avevano 2 chili di sostanze stupefacenti
Nel pomeriggio di mercoledì, durante un mirato servizio antidroga della Polizia di Stato, i “Falchi” della Squadra Mobile di Torino hanno fermato due giovani a bordo di uno scooter, sospettati di effettuare consegne di droga.
Il passeggero è stato trovato in possesso di hashish e marijuana nonché di alcune mazzette di banconote, delle quali non forniva spiegazioni circa la provenienza.
I due sono stati condotti in Questura per gli ulteriori approfondimenti investigativi, che hanno permesso di individuare i luoghi di dimora, che i due si ostinavano a non comunicare.
Le perquisizioni domiciliari hanno quindi permesso di trovare, in una delle due abitazioni, un chilo e mezzo di hashish e 500 grammi di marijuana, oltre alla somma in contanti di quasi 3.000 euro.
Alla luce di tali riscontri, il conducente dello scooter è stato deferito in stato di libertà alla competente A.G., in concorso con il passeggero, che è stato invece tratto in arresto per la detenzione delle sostanze stupefacenti rinvenute tanto sulla sua persona quanto presso la sua abitazione.
Il procedimento penale versa nella fase delle indagini preliminari e pertanto vige la presunzione di non colpevolezza, a favore degli indagati, sino alla sentenza definitiva.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese