Seguici su

Cittadini

A Trecate sabato la prima edizione della Corsa delle mamme

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Si terrà alle 16 del prossimo 13 maggio la prima edizione della “Corsa delle mamme”, manifestazione sportiva non competitiva e benefica organizzata dal Settore Pari opportunità con l’associazione sportiva “Trecate Run”. “L’appuntamento – ricorda il consigliere incaricato Michela Cigolini – si terrà alla vigilia della “Festa della mamma”: il nostro augurio è che la “Corsa delle mamme”, pensata per le mamme e per le nonne, ma aperta a tutti e, in particolare, alle famiglie, ai bambini e ai ragazzi, possa diventare una tradizione per la nostra città. E’ il nostro modo per dire grazie alla mamma, primo e costante punto di riferimento nella vita di ognuno di noi, fondamentale nel suo ruolo non solo per il quotidiano impegno in famiglia, ma per la vita sociale”.

Il consigliere, oltre a ringraziare per l’organizzazione il presidente della “Trecate Run” Davide Daccò, gli Uffici comuali, il Comando di Polizia locale e i Comitati genitori “Don Milani” e “Rodari”, ricorda “la finalità benefica dell’evento: il ricavato delle quote d’scrizione – sottolinea – sarà infatti devoluto a favore dello “Sportello vita” per finanziare i progetti di prevenzione delle malattie femminili”.

Il costo di partecipazione alla “Corsa delle mamme” è di 8 euro, gratuito per gli under 12. Le iscrizioni possono essere effettuate rivolgendosi allo “Sportello Vita”, nella sede di via Fratelli Russi, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 14.30 alle 16.30. E’ inoltre possibile iscriversi rivolgendosi ai Comitati genitori o anche il giorno della manifestazione, dalle 14.30, in piazza Cavour.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *