Seguici su

Cronaca

Morto Oreste Frandino: era presidente dell’industria chimica “Sedamyl” di Saluzzo

Avatar

Pubblicato

il

La città di Saluzzo, in provincia di Cuneo, piange la morte di  Oreste Frandino, presidente dell’industria chimica “Sedamyl”. L’imprenditore aveva 81 anni.

“Oggi ci ha lasciato Oreste Frandino. Il “Signor Oreste” ha raggiunto a pochi mesi di distanza suo fratello Mario e tutto il territorio di Saluzzo piange la dipartita di un grande uomo e grande imprenditore, che con la Sedamyl da decenni contribuisce alla crescita del territorio di Saluzzo e non solo – ricorda la ASD Olimpic Saluzzo 1957 -.  La nostra Associazione si stringe intorno alla Famiglia Frandino in questo momento di profondo cordoglio. Non sapremo mai come ringraziare adeguatamente per tutto quello che Oreste, Mario e la Famiglia Frandino hanno fatto negli anni per sostenere la nostra Associazione e le tante altre su tutto il territorio: la loro lungimiranza e attenzione verso il mondo dello sport, della cultura e della vita della Città sono da sempre un patrimonio raro e prezioso. Oggi un piccolo gesto carico di significato, il minuto di raccoglimento dei nostri ragazzi prima delle partite in suo onore”.

Frandino lascia la moglie  e i 4 figli. Oggi sarà celebrato il rosario alle 20,30 nella parrocchia di Sant’Agostino a Saluzzo. Domani i funerali, alle 15.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *