Seguici su

Cronaca

Nole, 13enne resta appeso alla sbarra alzata di un passaggio a livello

Avatar

Pubblicato

il

Una ragazzino di 13 anni è rimasto appeso alla sbarra di un passaggio a livello, questo pomeriggio, lunedì 13 febbraio intorno alle 14 a Nole, all’incrocio tra via San Vito e via Martiri della Libertà.

Il 13enne, rimasto appeso per circa 20 minuti,  è stato soccorso dagli agenti della polizia che, con l’aiuto di una scala e arrampicandosi sopra una scuolabus,  sono riusciti a metterlo in salvo nonostante sulla linea ci fosse corrente elettrica.

Il traffico sulla linea però era stato interrotto da Gtt, allertata in anticipo.

Sul posto gli uomini del 118 che hanno visitato il ragazzo che per fortuna non ha riportato conseguenze. Il 13enne è stato accompagnato al Comando di polizia locale e poi riconsegnato ai genitori.

Al momento gli agenti della polizia locale stanno cercando di ricostruire l’accaduto: secondo il suo racconto il ragazzo si trovava vicino al passaggio a livello quando la sbarra si è alzata e lo ha agganciato, trascinandolo verso l’alto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *