Seguici su

Cronaca

Abbatte col trattore serie di transenne a Giaveno senza accorgersene, individuato grazie alle telecamere

Avatar

Pubblicato

il

Lunedì mattina in piazza Colombatti sono state trovate divelte una lunga serie di transenne del camminamento pedonale protetto che da piazza Papa Giovanni XXIII porta a via Pacchiotti a Giaveno.
Grazie alla visione dei filmati delle telecamere si è riusciti a risalire al responsabile del danno: si tratta dell’autista di un mezzo agricolo pesante, residente a Piossasco, che non si era nemmeno accorto di quanto provocato in quanto il suo trattore è molto rumoroso.

Di fatto, si è trattato di una manovra che involontariamente ha divelto le transenne. Il personale dell’area lavori pubblici ha subito provveduto alla rimozione dei ferri schiacciati, e appena possibile saranno messe le transenne nuove. Convocato dalla Polizia locale, l’autista del mezzo si è scusato e dovrà ripagare il danno provocato.

“Nel giro di ventiquattro ore, grazie alla visione dei filmati, il nostro corpo di polizia locale è riuscito a individuare il responsabile. Ringrazio i nostri agenti per il lavoro svolto. Oltre al lavoro ordinario del Comando, vi sono diverse altre attività di indagine che lo coinvolgono”, commenta il Vicesindaco con delega alla Sicurezza, Stefano Olocco.
Aggiunge il Sindaco, Carlo Giacone: “Non è la prima volta che grazie alle telecamere si riesce a individuare il colpevole di un atto delittuoso. Quanto accaduto conferma la validità del sistema che vigila sulla nostra Città”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *