Cronaca
Torino, ladri tentano di svaligiare per la terza volta la casa di Rugani ma la moglie li mette in fuga
Come a dire: non c’è due senza tre. Dopo i due tentativi dello scorso anno dei ladri hanno provato a svaligiare la casa di Daniele Rugani.
E’ successo nella notte tra lunedì e martedì. I ladri, anche questa volta, hanno approfittato dell’assenza del difensore Rugani, in trasferta a Salerno con la squadra. Per fortuna la moglie, Michela Persico, è riuscita a mettere in fuga i malviventi.
Stamane i due hanno denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. Non solo: nel pomeriggio la moglie del difensore della Juventus, la giornalista Michela Persico, ha reso pubblico l’accaduto in una story su Instagram: “Salutiamo i nostri amici ladri che hanno i c…….…”.
“Ci avranno presi di mira così come succede a tanti altri personaggi, ma nulla ci fa spostare da questa città. Cambieremo semplicemente casa e siamo felici che non sia successo nulla di grave”, spiega la Persico in un’intervista al Corriere della Sera.
In una precedente intervista Michela Persico aveva spiegato di essere alla ricerca di una nuova casa “sempre in centro” perché “qui non ci sentiamo più a nostro agio dopo questi due spiacevoli episodi”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese