Cronaca
Bufera sul Pm Santoriello dell’inchiesta Prisma, in un vecchio video: odio la Juventus

Nei canali social di fede juventina è scoppiata la polemica nei confronti di Ciro Santoriello, il Pm dell’Inchiesta Prisma, colui che ha inviato le intercettazioni alla procura sportiva per la riapertura dell’inchiesta e la conseguente penalizzazione.
E’ infatti stato riesumato un video del 2019 nel quale Santoriello dice chieramente di odiare la Juventus, di essere antijuventino. Il video è stato registrato ad un convegno dal titolo “Il Modello organizzativo e le società calcistiche. La prevenzione degli illeciti tra giustizia penale e sportiva” e si sente Santoriello lamentarsi perchè “mi è toccato firmare l’archiviazione” nei confronti della Juve.
Questo il video incriminato
"ODIO la Juventus" dice il PM che ha chiesto il rinvio a giudizio dei suoi dirigenti.
Che cosa dobbiamo dire ancora? pic.twitter.com/zl0JJ7vM52— Ju29ro (@JU29ROTEAM) February 6, 2023
Sulla questione è intervenuto il ministro dello Sport Abodi, dichiarando di essersi interessato alla questione, che verrà approfondita.
Ho visto, ascoltato e segnalato, nel rispetto dei ruoli, per le opportune verifiche e valutazioni. Per ora penso sia corretto che mi fermi qui.
— Andrea Abodi (@andreaabodi) February 6, 2023
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
