Cultura
Grande successo per la mostra “Salvador Dalí – The Exhibition” a Stupinigi: sabato 21 gennaio evento speciale
La mostra “Salvador Dalí The Exhibition”, prodotta da Next Exhibition in collaborazione con The Dalí Universe, continua il suo percorso di successo registrando oltre 20mila visitatori in due mesi di apertura.
La collezione che si ammira alla Palazzina di Caccia di Stupinigi è unica nel suo genere ed inedita per la città di Torino, esponendo diversi aspetti della produzione artistica di Dalí.
Una scultura monumentale, le sculture museali in bronzo, i libri illustrati e gli oggetti in pasta di vetro. Queste stesse opere, prestate a più di cento importanti musei internazionali ed esposte in prestigiose location, hanno girato il mondo e sono state apprezzate da oltre dodici milioni di persone, come rivelazione di un aspetto del lavoro creativo di Dalí precedentemente sconosciuto.
Per sabato 21 gennaio, dalle ore 15.30 alle 18.30, con ultimo ingresso in mostra alle 17.30, è previsto un evento speciale: lungo il percorso della mostra, incluse nel costo del biglietto, si potranno ammirare performance artistiche variegate e coinvolgenti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese