Seguici su

Cronaca

Vercelli, guidavano con la patente del paese d’origine nonostante fossero residenti in Italia da 2 anni

Avatar

Pubblicato

il

Durante i controlli del fine settimana coincidenti con il ponte dell’Epifania, le pattuglie del Distaccamento Polizia Stradale di Varallo hanno ritirato 3 patenti di guida. A Caresanablot (VC) ed a Piode (VC), sono stati fermati e sottoposti a controllo due cittadini extracomunitari che hanno esibito la patente di guida del Paese di provenienza, nonostante fossero entrambi residenti in Italia da più di 2 anni. Ai contravventori è stata comminata una sanzione amministrativa pari ad € 158,00 ed i documenti di guida sono stati ritirati.

Inoltre, a seguito di un controllo a Scopello (VC), è stata segnalata alla competente Autorità Giudiziaria una ragazza di 29 anni, in quanto trovata positiva al controllo con etilometro. La patente di guida è stata quindi ritirata per la successiva sospensione e per la applicazione della sanzione accessoria della decurtazione dalla stessa di 10 punti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *