Cronaca
Nichelino, gruppo di ragazzini assalta un bus di linea lanciando petardi
Le immagini del video pubblicato dal sindaco Tolardo non lasciano spazio a dubbi e mettono enorme tristezza. Un gruppo di ragazzini ha praticamente assaltato un bus di linea con passeggeri a bordo lanciando contro il mezzo grossi petardi.
Dure le parole del sindaco, che ha denunciato quanto accaduto sui social.
Un 2023 che inizia male: al grido di “esplodi coglione!” dei ragazzini bloccano la strada e un pullman con passeggeri a bordo facendo esplodere petardi vicino al mezzo. Danneggiati anche gli addobbi natalizi realizzati dalle volontarie nichelinesi e incendiato un cassonetto.
Non sono disposto a tollerare che i comportamenti irrispettosi e incivili di pochi si ripercuotano su un’intera comunità e sulla sua immagine. La stragrande maggioranza dei cittadini di Nichelino ama la città e ne rispetta profondamente sia i luoghi che i beni.
Grazie all’ausilio dei filmati delle telecamere e al supporto delle forze dell’ordine faremo tutto il possibile per ricostruire i fatti di questa notte e individuare i responsabili, che dovranno pagare per ciò che hanno fatto.
Nelle stesse ore, sempre a colpi di petardo, veniva anche distrutto il Babbo Natale presente in piazza.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese