Seguici su

Asti

Canelli, morta Anna Ghione, produttrice di vini e spumanti

Pubblicato

il

Il mondo del vino piange Anna Ghione morta  questa mattina, lunedì 19 dicembre, a Canelli, in provincia di Asti. Titolare dell’omonima azienda vinicola, Ghione aveva 55anni ed era affetta da una grave malattia che l’ha portata via in pochi mesi.

Scrive il Comune di Canelli:
“Il Sindaco Paolo Lanzavecchia e l’Amministrazione Comunale si uniscono al cordoglio per la prematura scomparsa della cara Anna Ghione, produttrice vitivinicola canellese che ha dato tanto lustro alla sua azienda e alla nostra città, partecipando e arricchendo la vita di tutta la comunità.
Ai famigliari e agli amici di Anna giungano le più sentite condoglianze”.

Cordoglio anche dalla Cia di Asti che, ” unitamente ai vertici nazionali e regionali, si stringe con affetto a Marco Pippione in queste ore di immenso dolore per la prematura scomparsa della meravigliosa e cara Anna Ghione
Innamorata delle colline dove era nata e cresciuta, superba produttrice di vini e spumanti, solare e generosa, era responsabile provinciale delle “Donne in Campo” e sempre presente a tutte le attività di valorizzazione del territorio promosse dalla Cia”.

Alle 15 di mercoledì 21 dicembre,  nella Chiesa di San Tommaso, in piazza San Tommaso a Canelli, sarà celebrato il funerale.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *