Cittadini
I cent’anni anni dalla nascita di monsignor Giussani in una mostra a Domodossola

La mostra “Un impeto di vita” per il centenario dalla nascita monsignor Luigi Giussani sarà allestita dal 15 al 18 dicembre presso la Sala mostre “La Motta” in Piazza Fontana a Domodossola. Nel percorso di esposizione, curato da Comunione e Liberazione di Verbania Cusio Ossola, in collaborazione con il Comune di Domodossola e Happening giovani, saranno disponibili fotografie, riprese inedite e spezzoni di brani di alcuni discorsi di Giussani. Spazio anche per momenti di riflessione, commento e ascolto di testimonianze dirette di chi ha conosciuto il don. La mostra sarà aperta il giovedì e il venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 9 alle 19.
Fuori dalla sala, in piazza Fontana, sarà disponibile uno stand di AVSI, Associazione Volontari del Servizio Internazionale, dove si potranno sostenere economicamente progetti di sviluppo e interventi in contesti di emergenza, tra cui alcune iniziative in Ucraina.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
