Cittadini
Novara, aperture straordinarie dell’ufficio passaporti della Questura per partenze in gennaio
Per chi deve partire in gennaio e ha un appuntamento fissato sull’agenda online per il rilascio del passaporto dalla Questura di Novara soltanto per i mesi successivi, può richiedere durante le aperture straordinarie di dicembre il nuovo documento di viaggio. Nelle giornate di lunedì 5, 12 e 19 e di martedì 27 dicembre l’ufficio passaporti di Piazza del Popolo a Novara rimarrà aperto anche nel pomeriggio dalle ore 14:30.
I cittadini per richiedere il nuovo passaporto devono avere un biglietto per il viaggio prenotato a distanza di almeno 30 giorni per permettere i tempi canonici di emissione, un appuntamento sull’Agenda Online per i passaporti (https://www.passaportonline.poliziadistato.it) nei mesi successivi (tra febbraio e giugno), il modulo compilato, la marca da bollo, le fototessere, la fotocopia del documento d’identità e il pagamento con bollettino postale come specificato sul sito della Polizia di Stato.
Verranno ricevute solo le prime 20 pratiche secondo l’ordine di arrivo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio passaporti al numero 0321 388625 o via mail all’indirizzo ammin.quest.no@pecps.poliziadistato.it.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese