Cronaca
Ipnotizzano un tabaccaio e gli rubano 8mila euro a Torino
La Polizia ha arrestato due donne di 41 e 35 anni accusate di aver rapinato, insieme ad una terza persona, un bar tabacchi di Mirafiori a Torino ipnotizzando il gestore.
Mentre una delle donne distraeva le altre persone presenti nel bar, un’altra sarebbe riuscita ad ipnotizzare il negoziante parlandogli, gesticolando e ponendo un oggetto nero nella sua mano. A quel punto l’uomo non sarebbe più stato in grado di controllare la propria volontà . La donna ha quindi oltrepassato il bancone e si è impossessata dell’incasso della giornata.
L’indagine ha preso il via dalla dettagliata denuncia del titolare che ha raccontato in commissariato di aver scoperto il furto soltanto al momento della chiusura, quando non ha più trovato la busta con l’incasso della giornata. Soltanto con la visione delle immagini del circuito di videosorveglianza si è reso conto di essere stato rapinato. Le immagini mostrano infatti tutto quanto accaduto, di cui lui non aveva alcuna memoria.
Aggiornamento: La polizia ha reso disponibile il video registrato dalle telecamere di videosorveglianza.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese