Alessandria
Spaccio di droga, 10 arresti ad Alessandria
Gli uomini della Guardia di Finanza di Alessandria hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misure cautelari emessa dal gip del tribunale alessandrino nei confronti di 10 persone (sei in carcere, tre agli arresti domiciliari e un obbligo di firma) indagate, a vario titolo, per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari impiegati, inoltre, hanno eseguito il sequestro di due unità immobiliari e di un’autovettura, oltre che numerose perquisizioni nei confronti dei soggetti coinvolti nell’indagine, quali potenziali “clienti” e, a loro volta, “fornitori” delle sostanze vietate.
I successivi accertamenti hanno consentito di ricostruire una vera e propria filiera di spaccio, dalla coltivazione alla vendita, permettendo così, la ricostruzione dei ruoli dei singoli indagati, attraverso l’accertamento di ben oltre 2mila cessioni di sostanze illecite, tutte circostanziate nella sola città di Alessandria.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese