Cronaca
Arrestato a Torino per spaccio di droga grazie a una segnalazione all’app Youpol
La segnalazione è arrivata attraverso l’app Youpol, l’applicazione attraverso la quale si possono avvisare la Polizia di Stato non solo di episodi di spaccio e di bullismo ma anche di violenza domestica. La comunicazione è giunta poco dopo le 10 di lunedì 17 ottobre e avvertiva della presenza di un cittadino straniero che stava smerciando sostanza stupefacente in via Lombardore a Torino.
Grazie alle descrizioni ricevute tramite applicazione, gli agenti del Commissariato di P.S. Barriera Milano hanno intercettato la persona indicata, all’incrocio tra via Malone e corso Palermo. Nonostante l’uomo abbia tentato di eludere il controllo, gli agenti lo hanno perquisito trovandolo in possesso di diverse dosi di crack.
Alla luce dei fatti, per l’uomo è scattato l’arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese