Seguici su

Cronaca

Uomo accoltellato mentre tenta di far ragionare l’ex della fidanzata, l’aggressore la perseguitava

Pubblicato

il

Un 50enne è stato gravemente ferito, durante la notte, dopo un alterco con l’ex della sua attuale compagna. Il fatto è accaduto a Val della Torre, qui un 43enne è stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri della compagnia di Rivoli.

Il 43enne ha aggredito l’altro uomo che si era presentato presso la sua abitazione con la compagna, ex dell’arrestato il quale non voleva rassegnarsi alla fine della relazione e continuava a perseguitare la donna tempestandola di chiamate, per tentare di far ragionare quell’ex troppo insistente. Ma non è andata come aveva immaginato, anzi è stato raggiunto da una coltellata al torace. La donna non ha mai denunciato quelle molestie.

Il ferito è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Molinette di Torino. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata, ma è già stato dichiarato fuori pericolo e si trova nel reparto di chirurgia toracica, sveglio e cosciente.

Le indagini dei militari dell’Arma sono coordinate dal pm Vito Destito della procura di Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *