Seguici su

Eventi

Autolook Week Torino, da domani i bolidi sono in centro a Torino

Pubblicato

il

Autolook Week Torino sarà una passeggiata che dal 7 all’11 settembre accompagnerà i visitatori tra le emozioni del motorsport, tra quei modelli che ne hanno scritto la storia e che sono entrati di diritto nei ricordi e nell’immaginario degli appassionati.
Sarà piazza San Carlo il cuore della manifestazione, il museo a cielo aperto dove saranno esposti oltre 50 modelli iconici di tutti i tempi di Formula 1, Rally, Endurance e Moto GP, opere d’arte contemporanea di una mostra gratuita per il pubblico che farà parte dei festeggiamenti per il centenario dell’Autodromo Nazionale di Monza.

Mercoledì 7 settembre alle OGR per gli Autolook Awards i grandi nomi del motorsport, piloti e giornalisti saranno al centro della cerimonia di premiazione, che si svolgerà alle OGR in corso Castelfidardo 22, con il sostegno di Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, a partire dalle ore 17 e che sarà condotta da Federica Masolin, giornalista Sky.

Alle 19 in piazza San Carlo sarà il Sindaco di Torino Stefano Lo Russo, insieme ad Andrea Tronzano, Assessore Bilancio e Finanza Regione Piemonte, Andrea Levy e Federica Masolin a dare il via allo show dinamico, un’inaugurazione spettacolare tra piazza San Carlo, via Roma e piazza Castello dedicata al pubblico che potrà veder sfilare a pochi metri alcuni tra i modelli che hanno scritto la storia del motorsport, presentata dai conduttori di ToRadio, che nel pomeriggio si sono occupati dell’intrattenimento dei visitatori dell’esposizione.

Nella Sala Fucine allestita per l’occasione con la mostra EVOLUTION, curata da Paolo D’Alessio, e con una selezione di tute Sparco originali dei piloti di Formula 1, verranno dalla Giuria Autolook i premi che riguardano le diverse declinazioni della comunicazione messe in atto dai grandi brand del motorsport, come le livree, gli spot, lo stile dei motorhome e la visione degli aspetti sociali.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *