Seguici su

Cronaca

Nel quartiere Aurora di Torino le grigliate si fanno in strada

Avatar

Pubblicato

il

Nel quartiere Aurora di Torino, le grigliate sono prese a cuore così tanto che vi è impossibile rinunciarci. Allora perché non farne una per strada? È quanto accaduto ieri, mercoledì 10 agosto 2022, davanti al Café Noir di largo Brescia a Torino.

Luogo, come segnalato da alcuni residenti, non distante dal comando della polizia locale. Pare, sempre secondo i cittadini che hanno segnalato l’accaduto sui social, una pattuglia della locale sia anche passata da lì, salvo poi tirare dritto.

Sarebbero due giorni di fila che delle persone decidono di fare della strada il luogo ideale per un barbecue. Sul posto sono ancora presenti i segni provocati dalla combustione della carbonella.

“Ci sono intenzioni o volontà di intervenire? – chiede su Facebook Marco Vottero, vicepresidente dell’associazione Arqa che opera nel quartiere Aurora, rivolgendosi al sindaco Stefano Lo Russo e agli assessori Gianna Pentenero, Jacopo Rosatelli, Chiara Foglietta e Carlotta Salerno -. Non dico a parole, che di quelle se ne sentono sempre tante, troppe! La periferia, a due passi dal centro, chiede interventi, presenza delle istituzioni, risposte! Attendiamo risposte ma soprattutto fatti”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *