Cronaca
Cinque veicoli coinvolti in due incidenti in tangenziale: dieci i feriti
Sono cinque, secondo le prime informazioni, i veicoli convolti in due distinti incidenti avvenuti nel pomeriggio di oggi sulla tangenziale sud, in entrambe le direzioni; in particolare, nel tratto compreso tra gli svincoli Debouché e Statale 20, sul territorio comunale di Nichelino, in direzione sud Savona-Piacenza, a circa 200 metri l’uno dall’altro.
Il primo sinistro ha coinvolto tre auto e il secondo, pare più grave, un tir carico di legname e un’auto. Viene segnalato anche uno spostamento dei blocchi di guardrail in cemento a causa degli urti. Dieci i feriti, per fortuna nessuno in gravi condizioni.
La tratta è stata chiusa dagli ausiliari Ativa con obbligo di uscita a Stupinigi a causa della coda: il traffico in tangenziale è bloccato.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Torino Lingotto e Torino Centrale e la polizia stradale di Torino-Settimo e di Pinerolo. In volo anche gli elicotteri del servizio sanitario e dei vigili del fuoco.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese