Seguici su

Cronaca

Incidente a Collegno: muore 58enne di Grugliasco

Avatar

Pubblicato

il

Fabrizio Fochi, 58enne di Grugliasco, titolare della pizzeria ristorante del Campo Volo di Collegno ha perso la vita, nella mattinata di ieri, venerdì 29 luglio, a causa di un incidente.

Fochi era in sella alla sua moto, rimasta coinvolta in un sinistro con una automobile avvenuto all’angolo tra via Umberto Terracini e via Giacomo Leopardi.

Sul posto, oltre al personale sanitario, la polizia locale per i rilievi. Tanti i messaggi di cordoglio per la vittima.

“Grande cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Fochi, una presenza amica e accogliente che caratterizzava l’ambiente speciale del ristorante del Campo Volo di Collegno”, scrive Francesco Casciano, sindaco di Collegno.

“È con immenso dispiacere che l’Aero Club Torino annuncia la prematura scomparsa dell’Amico Fabrizio Fochi, del bar-ristorante Campo Volo. Nel ricordare la persona speciale che Fabrizio era, il Consiglio Direttivo e tutti i Soci dell’Aero Club si uniscono al dolore della famiglia e degli amici. Ciao Fabri…”, nel ricordo commosso dell’Aero Club Torino A.S.D.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *