Seguici su

Cronaca

Aggredito a Torino nella notte tra venerdì e sabato: si cercano testimoni

Avatar

Pubblicato

il

Nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 Luglio, tra le 2:00 e le 3:00, un uomo di 37 anni, Francesco Tagliavia, tecnico dello spettacolo che si occupa di luci negli eventi, è stato violentemente aggredito da un gruppo di sconosciuti (bianchi e attorno ai 20 anni) nel controviale di Corso San Maurizio compreso tra Via Napione e Via Bava a Torino.

L’uomo è attualmente ricoverato in ospedale con gravi lesioni permanenti e dovrà essere operato per la frattura della mandibola.
Dopo l’agressione è stato soccorso da due ragazzi/e che hanno poi legato la sua bici a una ringhiera prima di andarsene e per gli amici della vittima sarebbe importante riuscire a contattarli.

E’ comunque necessario raccogliere qualsiasi tipo di informazione, dettaglio o testimonianza sui fatti per individuare i responsabili e ricostruire cosa è accaduto. Chi avesse assistito all’aggresione può contattare le forze dell’ordine o direttamente il numero 320 3052251.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *