Seguici su

Piemonte

L’Italia del calcio femminile agli europei in Inghilterra. Come vedere in TV e streaming le partite contro Francia, Islanda e Belgio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’Italia del calcio femminile parte nella sua avventura negli europei che si svolgono in Inghilterra con la partita con la Francia nella sua gara d’esordio.

La Nazionale della CT Milena Bertolini ricca di giocartici della Juventus femminile, scenderà in campo al New York Stadium di Rotherham alle ore 21:00. La sfida tra azzurre e transalpine è il secondo incontro del Gruppo D, di cui fanno parte anche Belgio e Islanda. Si tratta di una partita difficile dato che le francesi sono tra le favorite per la vittoria finale e le prime della classifica Uefa. Alle azzurre però basta un secondo posto nel girone.

Le azzurre torneranno in campo giovedì 14 luglio alle ore 18.00 contro l’Islanda e poi lunedì 18 alle 21 chiuderanno le partite del primo turno con il match con il Belgio.

Tutte le partite dell’Italia saranno trasmesse in diretta TV in chiaro sulla Rai e in streaming su Rai Play. Le partite delle azzurre saranno anche in TV e in streaming su Sky e Now che trasmettono tutti gli incontri degli europei femminili.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *