Seguici su

Eventi

Torino, record alla nona edizione del Kappa Futurfestival, 85mila presenze

Avatar

Pubblicato

il

Si è conclusa la nona edizione di Kappa Futurfestival , la tre giorni prodotta da Movement Entertainment dedicata alla musica elettronica e arti digitali che da venerdì 1 a domenica 3 luglio ha portato a Torino oltre 85mila appassionati di club culture provenienti da 105 nazioni diverse, tra cui Sao Tome, Corea del Sud e Yemen.
Un’edizione da record per il ritorno – dopo due anni di stop dovuti all’emergenza sanitaria- di uno tra i festival più internazionali d’Italia, per la grandissima varietà di Paesi di provenienza del pubblico e per una lineup prestigiosa che ha portato nel capoluogo Piemontese gli act di artisti da tutto il mondo.

Da mezzogiorno a mezzanotte, 70 Dj si sono alternati sui 4 palchi dislocati nel Parco per 36 ore di musica nei tre giorni con una programmazione di grandissimo livello con i nomi più acclamati della scena mondiale che conferma Kappa FuturFestival un punto di riferimento imprescindibile per gli amanti della musica elettronica di tutto il mondo.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *