Alessandria
Gravissimo incidente per un veicolo contromano sulla Milano – Genova: 2 morti e 3 feriti
Un gravissimo incidente è accaduto sull’autostrada A7 Milano-Genova tra i caselli di Gropello Cairoli e Casei Gerola, all’altezza di Silvano Pietra.
Un automobile contromano ha deteminato un incidente complesso con un Suv bianco contro il guard rail e una station wagon grigia distrutta.
Il bilancio è di due morti: una donna e un uomo, e di tre feriti, i componenti di una famiglia, papà, mamma e figlio di 4 anni.
Un bimbo di 4 anni tra i feriti.
Chiuso il tratto dell’autostrada A7 Milano-Genova tra Gropello Cairoli e Casei Gerola (Pavia), uscita obbligatoria al casello di Gropello per chi proviene da Milano ed è diretto a Genova
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, con l’elisoccorso arrivato da Alessandria, che hanno accertato i due decessi e trasportato in ospedale i tre feriti: un uomo di 35 anni, la compagna di 34 e il figlio di 4 anni, accompagnati con l’ambulanza in codice verde all’ospedale San Matteo di Pavia.
Il tratto autostradale tra Gropello Cairoli e Casei Gerola è stato chiuso al traffico, con uscita obbligatoria al casello di Gropello per chi proviene da Milano ed è diretto a Genova. Lungo la A7 si registrano grossi rallentamenti, in entrambe le direzioni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese