Seguici su

Cronaca

Novara, ragazzo accoltellato alla stazione ferroviaria durante una lite

Avatar

Pubblicato

il

La polizia di Novara è alla ricerca di un ragazzo responsabile di aver accoltellato un coetaneo durante una lite scoppiata alle quattro del mattino del 22 giugno nella zona della stazione ferroviaria.

In particolare, due amici che occasionalmente si trovavano di passaggio a Novara e che stavano trascorrevano assieme la notte sono stati coinvolti in una lite con un altro gruppo di ragazzi.

Nell’ambito della colluttazione tra i due gruppi, un soggetto, armato di coltello, ha ferito uno dei rivali, il quale è stato immediatamente soccorso.

La Polizia di Stato, giunta immediatamente sul posto, ha proceduto, effettuando inizialmente un sopralluogo con operatori della locale Polizia Scientifica. Dopo una prima disamina di tutti gli elementi raccolti, è stata effettuata una prima ricostruzione degli eventi accaduti, per presentare alla locale Procura della Repubblica, una possibile ipotesi investigativa attualmente al vaglio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *