Cronaca
Allegri denuncia ex compagna, avrebbe speso per sé i soldi destinati al bimbo
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha querelato l’ex compagna, Claudia Ughi, accusata di appropriazione indebita e violazione degli obblighi familiari. Il 5 luglio comparirà in aula, a Palazzo di Giustizia ‘Bruno Caccia’ di Torino, per l’udienza preliminare.
Il mister bianconero aveva chiesto al tribunale di ridurre l’assegno di mantenimento da 10 mila a 5 mila euro ma la sua richiesta è stata respinta. Poi la querela. Allegri, rappresentato dall’avvocato Pietro Gaetano Nacci Manara, sostiene che Ughi abbia utilizzato per sé e per pagare le rette universitarie di sua figlia il denaro destinato al mantenimento del figlio 11enne dei due. Claudia Ughi, difesa dall’avvocato Davide Steccanella e dall’avvocato Paolo Davico Bonino, respinge ogni accusa, mentre il fascicolo è finito sul tavolo del pubblico ministero Davide Pretti che, dopo la querela, ha coordinato le indagini della guardia di finanza.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese