Cronaca
Si ribalta in autostrada furgone di squadra di calcio giovanile, morto un ragazzo di 12 anni
Un furgone che trasportava i ragazzi di una squadra di calcio giovanile si è ribaltato nella serata di ieri sull’autostrada A4 tra il casello Marcallo-Mesero e Novara Est, in direzione Torino. Il bilancio è purtroppo tragico.
Un ragazzino di 12 anni è morto dopo il tasporto in ospedale a Novara. Altri quattro feriti sono stati ricoverati all’ospedale di Magenta. In tutto sarebbero 7 le persone coinvolte. Si sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 20.30.
Il comunicato della Polizia stradale reita che: ‘Leo era un calciatore, indossava la maglia del Bluè Bellinzago. Ieri era a bordo del furgone che lo stava riportando a casa con altri compagni di squadra. Alla guida del furgone c’era il padre. I ragazzi tornavano da una trasferta sportiva. Il mezzo si è ribaltato al chilometro 104 coinvolgendo sette persone nell’incidente, cinque i feriti ma da subito le condizioni di Leo sono apparse le più gravi.
Gli altri feriti sono stati trasportati all’ospedale di Magenta. Non ci sono altri veicoli coinvolti nell’incidente su cui sono in corso gli accertamenti della polizia stradale di Novara est.’
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese