Cronaca
Costringeva il compagno di scuola a dargli soldi, condannato a due anni il bullo a Torino
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2018/03/22075741/mai-piu-bullismo.jpg)
Il tribunale di Torino ha condannato a due anni di carcere e 800 euro di multa per furto e tentata estorsione un giovane diciottenne all’epoca dei fatti. Il ragazzo costringeva un compagno di scuola quattordicenne a consegnargli varie somme di denaro, fino ad un totale di 2 mila euro.
Bastavano le minacce, e qualche volta un sopruso anche fisico, per convincere la giovane vittima, che era ormai succube del compagno più grande. Per dare i soldi al bullo in diverse occasioni la vittima aveva rubato dal portafoglio del padre.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)