Cronaca
Oscar 2022, lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock, il direttore del Tff, Della Casa: “Protagonista’ (in negativo) della serata”
“Non solo Miglior Attore protagonista, ma anche “protagonista” (in negativo) della serata”. Così Steve Della Casa, direttore del Torino film festival, definisce lo schiaffo di Will Smith al comico Chris Rock.
Durante la notte degli Oscar 2022 infatti il comico ha scherzato sulla testa rasata dell’attrice Jada Pinkett Smith che soffre di alopecia. Dopo la battuta Will Smith è salito sul palco è a tirato uno schiaffo a Chris Rock.
“Un film nel film, una serata davvero indimenticabile – scrive Della Casa – che getta discredito una volta in più su un riconoscimento già largamente compromesso in passato…”.
Al momento pare che Chris Rock non abbia intenzione di denunciare Will Smith che rischia fino a sei mesi di carcere e 100 mila dollari di multa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese