Cronaca
Condizioni gravi ma nessun danno cerebrale per il ragazzo di 12 anni caduto dal quarto piano a Verbania. Prima ricostruzione: “Gesto volontario”
Non ha riportato danni cerebrali il ragazzo di 12 anni precipitato ieri dal quarto piano di un palazzo a Verbania. Il piccolo è attualmente ricoverato in condizioni molto gravi all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino: è intubato e ha diverse fratture agli arti inferiori e al bacino.
Ieri è stato sottoposto a un intervento chirurgico per stabilizzare le più critiche, poi è stato ricoverato in rianimazione.
Una delle ipotesi degli inquirenti non esclude il gesto volontario. La polizia ha interrogato i genitori ma al momento non ha trovato indizi sufficienti per chiarire la dinamica dell’incidente.
Da quanto di apprende il piccolo, dopo aver scavalcato la ringhiera, è precipitato facendo un volo tra i 12e i 15 metri finendo sul cortile interno.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese