Seguici su

Cittadini

Caro carburante, la mappa dei distributori in Piemonte dove benzina e gasolio costano meno

Pubblicato

il

A causa della guerra in Ucraina il prezzo di benzina e gasolio sta crescendo esponenzialmente in tutta Italia tanto da innescare la protesta finanche dei gestori che da lunedì a Torino, nelle ore notturne, terranno le luci spente sugli impianti self-service di carburante.

I consumatori, però, possono usufruire del sito di riferimento Prezzobenzina.it che fornisce mappe e liste dei distributori in Piemonte e nelle sue province dove il carburante costa meno.

Scopri anche: Quanto pesano le accise sul prezzo del carburante in Italia.

A causa dell’intenso traffico, spiega il sito, “per poter fornire un servizio migliore, ci vediamo costretti a limitare l’utilizzo della mappa ai soli utenti registrati.  La registrazione, però,  è gratuita. Si può accedere anche con il proprio profilo Facebook.

Di seguito la lista con i distributori più economici del Piemonte divisi per provincia.

Esistono anche le applicazione mobili gratuite da scaricare per smartphone Android   e Apple. Esiste anche il stito m.prezzibenzina.it per navigare le informaioni da un browser mobile.

 

 

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *