Cronaca
Riuscito a partire l’imprenditore di Chieri rimasto bloccato in Ucraina
Finalmente è riuscito a partire in auto e lasciare Kiev Gian Luca Miglietta, l’imprenditore di Chieri, in provincia di Torino, rimasto bloccato in Ucraina a causa dei bombardamenti. Lo conferma la consigliera comunale chierese, Rachele Sacco, che all’Adnkronos ha spiegato che Miglietta è diretto verso la Moldavia.
“Sto seguendo con Google Maps ogni spostamento di Gianluca e di sua moglie e ad ogni fermata, ad ogni controllo o posto di blocco è un sussulto al cuore – spiega -. In questi giorni sto facendo tutto il possibile per aiutarlo a uscire dalla guerra e starò in ansia fino a quando non lo saprò al sicuro in Italia. Aspetto di riabbracciarlo qui a Chieri insieme a sua moglie Irina e ai suoi meravigliosi cani e di poter dire che il suo incubo è davvero finito. Intanto – conclude Sacco – prego per tutti, connazionali e non , inermi e innocenti travolto da questo assurdo conflitto”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese