Seguici su

Cultura

Per il Pokémon Day a Torino una cartella filatelica con Pikachu in piazza San Carlo

Pubblicato

il

Poste Italiane celebra a Torino il Pokémon Day con una cartella filatelica dedicata. Per festeggiare il popolare media franchise giapponese e amato in tutto il mondo da 25 anni, sabato 26 febbraio alle ore 11 sarà presentata nello Spazio Filatelia di via Alfieri 10 la nuova cartella filatelica Pokémon Torino contemporaneamente a quelle di Bologna, Palermo e Venezia. Sarà così possibile completare la collezione iniziata l’anno scorso con le cartelle di Firenze, Milano, Napoli e Roma.

La cartella filatelica Pokémon Torino, in vendita al prezzo di 12,00 €, contiene due Postalcard affrancate con il francobollo della serie tematica “Il Patrimonio artistico e culturale italiano” dedicato alla Mole Antonelliana, emesso il 30 novembre 2013.

Nello Spazio Filatelia di Torino sarà disponibile anche un annullo speciale “Anime Collection” da apporre su una cartolina realizzata per l’occasione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *