Seguici su

Spettacolo

Tra le nuove date del tour di Tananai anche il 13 maggio alla Venaria Reale

Pubblicato

il

Dopo il tutto esaurito della prima data milanese al Fabique il 16 maggio, Tananai aggiunge due nuovi concerti al tour, prodotto da Friends and Partners, a Venaria Reale (TO), il 13 maggio, e a Firenze il 20 maggio.

Dopo l’esperienza sanremese, in gara con il brano “Sesso Occasionale”, stabile in Top10 tra i brani più ascoltati su Spotify Italia, Tananai è pronto a portare la sua musica nei club italiani nel mese di maggio, a partire da Venaria Reale (TO) venerdì 13, presso il Teatro della Concordia (nuova data), proseguendo poi a Milano, lunedì 16 al Fabrique (sold out), a Roma mercoledì 18 presso l’Atlantico Live, venerdì 20 al TuscanyHall di Firenze (nuova data) e ritornando per la grande conclusione al Fabrique di Milano, lunedì 23. I biglietti sono disponibili presso i rivenditori ufficiali www.ticketone.it e www.ticketmaster.it. Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it

Oltre al successo di “Sesso Occasionale”, che ha superato i 5 milioni di stream, anche la discografia precedente di Tananai sta conquistando il grande pubblico, con oltre 1.5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, rendendolo l’artista con attualmente più canzoni presenti contemporaneamente (in totale 12) in Top200 Viral Chart Italy.

“Cominicia tu” feat. Rosa Chemical, cover del successo di Raffaella Carrà “A far l’amore comincia tu” presentata al Festival di Sanremo, e il singolo “Baby Goddamn” sono entrate in Top200 nella classifica delle canzoni più ascoltate su Spotify Italia.

Sono sold out in preorder le copie del LP 7”/ 45 giri in edizione limitata autografata e baciata dall’artista con entrambe le canzoni presentate al Festival, “Sesso Occasionale” e “Comincia tu” feat. Rosa Chemical. Il vinile sarà acquistabile in tutti i negozi di dischi a partire dal 4 marzo.

Foto di Leandro Mede

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *