Seguici su

Alessandria

Un nuovo peso pubblico a Mombello Monferrato

Pubblicato

il

Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori per la realizzazione di un peso pubblico nel Comune di Mombello Monferrato. Si tratta di una nuova pesa a ponte adatta anche per autoarticolati fino a 20 metri posizionata a terra che verrà realizzata nell’area artigianale di Gaminella.

Si tratta di un intervento programmato dall’attuale amministrazione comunale già in fase di programma elettorale, ed il progetto risale già al 2020 ma a causa della pandemia ha subito vari ritardi ma sarà terminata entro la primavera di quest’anno.

Il nuovo impianto sarà dotato di un terminale self-service con visualizzatore della pesata, gettoniera e stampante per l’emissione dello scontrino di pesata.

La realizzazione del nuovo impianto sarà finanziato con l’accensione di un mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti e comprenderà sia i lavori edili di preparazione che la fornitura e posa dell’impianto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *