Seguici su

Cronaca

Trovati i resti di Silvana Gandola, l’anziana torinese scomparsa in Sardegna

Avatar

Pubblicato

il

Appartengono a Silvana Gandola, l’anziana 78enne scomparsa il 28 marzo dalla spiaggia di San Silverio, tra Portobello e Vignola, in Gallura, i resti ritrovati ieri pomeriggio in Sardegna.

A denunciare la scomparsa era stata la figlia, Laura Rizzi, medico anestesista di Torino, che aveva deciso di rivolgersi ai media per lanciare un appello per ritrovare la mamma. 

“Non si può sparire nel nulla a 79 anni – diceva –  non una donna non autosufficiente, con gravi problemi di sordità e di demenza senile, che non usciva mai di casa da sola e non può essersi mossa in autonomia dal luogo in cui si son perse le sue tracce”.

Del caso se n’era occupato anche il programma “Chi l’ha visto” e la Procura di Sassari che aveva aperto un’inchiesta.  “Non si esclude alcuna pista, sin qui sono state raccontate tante falsità ma non riesco a capire perché – denunciava la figlia – Dei tantissimi avvistamenti, solo pochi sono stati ritenuti credibili”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *