Cultura
Sonic Park, Achille Lauro nel Parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi e al Sonic Park Matera
Dopo i Kasabian Sonic Park annuncia il primo grande nome italiano, ovvero l’artista più iconico e discusso degli ultimi anni.
Achille Lauro farà tappa non solo nel Parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi, ma anche al Sonic Park Matera.
Sonic Park infatti è diventato un vero e proprio modello di valorizzazione di luoghi straordinari del territorio italiano attraverso la grande musica. Per la prima volta quest’anno Reverse Agency in collaborazione con AC Phoenix porta concerti da non perderei anche a Matera, dove si svolgerà la prima edizione di un grande festival in una location indimenticabile come la Cava del Sole.
Due fra i 58 siti Patrimonio Unesco dell’Umanità, unici e diversi, si uniscono nel progetto Sonic Park grazie al grande lavoro e alla visione prospettica degli organizzatori, degli Enti Locali e all’entusiasmo degli artisti per sottolineare attraverso la musica il valore assoluto del nostro patrimonio cuturale e naturale, fonte insostituibile di vita e di ispirazione per le generazioni future.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese