Seguici su

Asti

Scontro tra furgone e mezzo spargisale sulla A21: morto 20enne

Avatar

Pubblicato

il

ambulanza

Non ce l’ha fatta Matteo Cane, il ragazzo di 20 anni rimasto coinvolto nell’incidente stradale avvenuto nella notte del 20 gennaio sull’autostrada A21. Il ragazzo era a bordo di un furgone come passeggero quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un mezzo spargisale.

Soccorso dagli uomini del 118 il ragazzo, di Magliano Alfieri, era stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Alessandria: aveva riportato lesioni gravissime.

Ieri mattina purtroppo è deceduto.

“Queste tragedie lasciano sgomenti – dice a La Voce di Alba  Giacomina Pellerino, sindaco di Magliano Alfieri – Faccio alla famiglia le più sincere condoglianze da parte mia, dell’amministrazione comunale e della comunità intera. In modo particolare sottolineo le condoglianze della comunità dei giovani. Ci uniamo tutti insieme in un simbolico abbraccio e viviamo il loro dolore della famiglia per questa disgrazia. So che era un ragazzo molto vivace, disponibile, e con grandi interessi. Lo ricordiamo con questa sua gioia immensa di vivere. Un’esistenza stroncata troppo presto per una tragedia che non ha senso”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *