Seguici su

Cronaca

Bandiere a mezz’asta per David Sassoli sulle sedi di Città metropolitana di Torino

Avatar

Pubblicato

il

Anche sulle sedi di Città metropolitana di Torino bandiere a mezz’asta nel giorno dei funerali di Stato del presidente del Parlamento Europeo David Sassoli, scomparso a 65 anni dopo una malattia del sistema immunitario.

Tra le numerosissime testimonianze di cordoglio, le parole del vicesindaco di Città metropolitana Jacopo Suppo: “La figura di David Sassoli ha rappresentato i valori di europei nella maniera più alta: fratellanza, solidarietà, unità e visione collettiva del futuro. Il grande cordoglio, che la sua improvvisa scomparsa ha generato, testimonia assai bene la grandezza dell’uomo che è stato e l’apprezzamento unanime per il suo modo di intendere le istituzioni come la case di tutti i cittadini. Muoveremo i nostri passi di amministratori seguendo il sentiero tracciato da Sassoli, consapevoli della tanta strada fatta e di quella che ancora resta da percorre”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *