CronacaVerbano Cusio Ossola
Zii paterni di Eitan indagati a Pavia per diffamazione e furto
Sono stati iscritti nel registro degli indagati della Procura di Pavia, gli zii paterni di Eitan, il piccolo sopravvissuto alla strage del Mottarone, Or Nirko e Aya Biran, per i reati di furto in abitazione e diffamazione.
L’iscrizione al registro è avvenuta dopo la denuncia della nonna materna del piccolo, Esther Cohen. Secondo la nonna di Eitan, gli zii avrebbero preso da casa di Eitan, telefoni e dispositivi informatici appartenuti ai genitori del piccolo. Secondo i legali della nonna gli apparecchi erano utili per accedere a carte del procedimento di nomina del tutore.
La notizia è arrivata dopo che sempre nella giornata odierna, il tribunale per i minori di Milano ha deciso di togliere la tutela legale del piccolo Eitan Biran, proprio alla zia Aya, ora indagata.
Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

