Seguici su

CronacaNovara

Svastica disegnata su un campo di calcio a Novara

Pubblicato

il

Una svastica e disegni osceni sono stati disegnatti con il gesso che serve a tracciare le linee del campo nell’impianto sportivo della Voluntas di Novara. Qualcuno è entrato nel campo di via San Bernardino da Siena, nella notte tra sabato e domenica, e si è divertito a tracciare righe decisamente non autorizzate.

A scoprire l’accaduto sono stati i dirigenti della società. Oltre alla Polizia, sul posto è intervenuto anche l’assessore comunale allo Sport, Ivan De Grandis, che ha detto: “Quanto accaduto al campo della Voluntas è un atto non solo spregevole, ma vile e inaccettabile. Spiace pensare che a essere colpita sia stata una società sportiva storica, che ha dato tanto alla città e soprattutto a quel mondo giovanile che proprio nelle fila della Voluntas è cresciuto e si è formato. Un atto gratuito di vandalismo che condanniamo fermamente e sul quale ci auguriamo possa essere quanto prima fatta chiarezza”

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *