Arriva il video di Natale della Juventus: ospite speciale il tiktoker Khaby Lame

Arriva il video di Natale della Juventus. Tra i tanti campioni bianconeri quest’anno c’è un ospite speciale: si tratta del tiktoker Khaby Lame, tifoso della Vecchia Signora.

Si legge sul sito della Juve:

!Natale è quel momento speciale in cui si uniscono i simboli delle tradizioni affinché, insieme, creino la formula per un Natale perfetto. Perché, si sa, ognuno ha la propria!

Quest’anno, vi invitiamo a crearla mettendovi in gioco nel nuovo laboratorio creativo Juventus.
Uno spazio dove mixare la passione bianconera ai sentimenti, ai valori e agli elementi che da sempre caratterizzano questo periodo di festa.

Un luogo dove unire lo spirito juventino alla gioia dell’attesa, all’entusiasmo dei preparativi, alla felicità dei piccoli gesti e sentire il calore della squadra del cuore dando vita alla formula del tuo Natale perfetto!

Non importa che tu sia Grinch o XmAs Lover: Juventus Xmas Lab è il posto giusto dove esprimere, creare e dare sfogo all’immaginazione, mettendo al centro i simboli più significativi… o quel poco che basta per apprezzare ciò che è davvero importante per te.

Nella tavola periodica più Natalizia che ci sia, gli elementi sono quelli che possono costituire l’atmosfera del Natale: Ho (holiday), Te (teamwork), Re (respect), Lo (love), Pa (passion), Ha (happiness)…

Accedendo piattaforma dedicata potete creare la vostra di formula, nel nostro store potete fare tutti gli acquisti per i vostri regali bianconeri, o per aggiungere l’atmosfera juventina alle vostre feste e avrete inoltre a disposizione un pack speciale Juventus Membership.

Come una squadra, come una famiglia, viviamo insieme questa festività con l’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue.

Benvenuti al Juventus XmAs Lab!
Choose your perfect holiday formula!



In questo articolo: