Seguici su

Cronaca

Minacce sulle chat No Green Pass al sindaco di Milano, indagato un uomo di Crescentino

Pubblicato

il

Un uomo di 50 anni di Crescentino è indagato per minacce al sindaco di Milano Giuseppe Sala. La polizia di Stato, al termine di un’attività investigativa coordinata dal capo della sezione distrettuale antiterrorismo della procura di Milano Alberto Nobili, ha eseguito due decreti di perquisizione nei confronti di altrettanti indagati per minacce gravi.
Le perquisizioni, coordinate dalla digos di Milano e dalla direzione centrale polizia di prevenzione, sono state effettuate dai poliziotti delle digos di Vercelli e Cagliari.

I due uomini indagati sono incensurati e sono iscritti alla chat Telegram «Basta Dittatura», che era stata chiusa lo scorso settembre dall’autorità giudiziaria di Torino. Sulla chat nelle scorse ore, sono stati pubblicati diversi messaggi di offese e minacce nei confronti di Sala. Ai due indagati, che hanno ammesso le proprie responsabilità, sono stati sequestrati cellulari e computer.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *