Seguici su

Cronaca

Hotel Torino. Camere già quasi esaurite per l’Eurovision Song Contest 2022

Pubblicato

il

E’ già febbre da Eurovision Song Contest 2022. “Le camere di albergo tra il 10 e il 14 maggio del prossimo anno sono quasi esaurite”. Lo rileva il quotidiano Repubblica in un articolo sull’edizione Torino: “Basta andare su Booking per scoprire che il 93 per cento delle strutture è già prenotato. E quelle che rimangono hanno prezzi abbastanza alti, dai mille euro in su”.

Torino è stata preferita a quella di Milano, Bologna, Rimini e Pesaro. In occasione della presentazione la sindaca aveva ricordato che Torino è dotata di “spazi con capienze adatte, in pieno territorio cittadino e facilmente raggiungibili”, con una “offerta ricettiva in grado di accogliere le migliaia di persone che l’evento saprà attrarre”. Altro punto a favore del capoluogo piemontese è che si tratta di “un collaudato palcoscenico di appuntamenti internazionali”, tra cui le Atp Finals in programma a novembre per la prima di cinque edizioni. Eventi grazie ai quali Torino “è diventata di recente hub Ryanair – aveva concluso Appendino – garantendo ancora più collegamenti aerei con il resto del mondo”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *