Seguici su

Alessandria

Controlli anti Covid a Tortona: 7 mila euro di multa

Avatar

Pubblicato

il

Nell’ambito dei servizi di controllo di circoli privati e nightclub, finalizzati alla verifica del rispetto della normativa anti-Covid, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Alessandria, supportati dalla Compagnia di Tortona e con l’importante contributo del NAS, hanno elevato sanzioni amministrative per oltre settemila euro.

Nella serata del 2 ottobre, i Carabinieri hanno controllato tre nightclub del tortonese, identificando un centinaio di persone tra avventori e figuranti, tra i quali otto sprovvisti del Green Pass. Oltre alle sanzioni pecuniarie elevate per le irregolarità in materia di normativa anti-Covid – atteso che nel caso in cui l’avventore e le figuranti di sala siano sprovvisti di Green Pass la sanzione viene applicata anche al gestore del locale – sono state elevate sanzioni amministrative per carenze igienico-sanitarie, inosservanza del divieto di fumo e somministrazione di bevande e alimenti ad avventori non in possesso di tessera associativa.

L’autorità amministrativa sarà inoltre informata dai Carabinieri del NAS di Alessandria in relazione alla proposta di sospensione dell’attività di uno dei locali notturni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *