Cultura
A Grugliasco torna il Match di improvvisazione teatrale di Teatrosequenza

Torna il Match di improvvisazione teatrale di Teatrosequenza, venerdì 8 ottobre alle ore 21 presso il teatro Le Serre di Grugliasco.
Il Match è lo spettacolo più rappresentato al mondo: una sfida tra due squadre d’improvvisatori o, anche detti, giocattori. Una gara con regole ferree, falli e punteggi. Un’arena da hockey, un arbitro severissimo, e un pubblico a decretare la squadra vincitrice. Uno spettacolo teatrale che ha la veste dello sport e lo spirito della festa. Ospite speciale Marco Maccarini. Parte del ricavato verrà destinato alla Fondazione Pangea Onlus, organizzazione no profit che dal 2002 lavora per favorire lo sviluppo economico e sociale delle donne, delle loro famiglie e delle comunità circostanti.
Come previsto dal decreto-legge n. 105 dal 23 luglio 2021, dal 6 agosto scorso l’accesso a spettacoli in sale al chiuso di teatri e cinema è consentito, per i maggiori di 12 anni, solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
