Cronaca
Fermati mentre rubano collanine in discoteca a Torino

Un ventunenne e un diciannovenne sono stati arrestati sabato notte poco dopo le 2 per furto con strappo in una discoteca di corso Moncalieri a Torino.
Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti nella discoteca per la segnalazione di una persona che aveva subito lo strappo della propria collanina. Mentre gestivano l’intervento, i poliziotti sono stati richiamati dalla richiesta di altre due persone, una delle quali era stata vittima dello stesso reato. I due hanno indicato alla polizia gli autori del furto, i quali in precedenza avevano prima dissimulato il reato fingendo di litigare tra loro fino a spintonarsi, poi uno dei due aveva allungato il braccio e strappato la catenina al malcapitato, con il complice che gli faceva da schermo.
I poliziotti ricevuta l’indicazione della vittima hanno fermato la coppia di giovani. Uno dei due, il diciannovenne è stato trovato in possesso di 4 collane color oro tutte spezzate. I preziosi erano stati occultati negli slip del giovane. Una delle collanine è stata poi riconsegnata al proprietario. Per i rei, oltre all’arresto per furto, è scattata la denuncia per ricettazione.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
