Economia
Juventus e Ariston insieme in Indonesia, una sponsorizzazione nata 40 anni fa
Juventus e Ariston, marchio leader di Ariston Thermo Group, insieme con una regional partnership in Indonesia. L’accordo, che fa seguito all’annuncio di partnership avvenuto in Cina nel gennaio 2021, rafforza ulteriormente il legame tra i due brand.
Con questa partnership i due brand italiani portano avanti il proprio progetto di crescita e sviluppo, legandosi grazie a una visione comune: affrontare sfide impegnative e continuare, con perseveranze, determinazione e lavoro di squadra, a inseguire nuovi e grandi obiettivi, facendo leva sui propri campioni. Il claim della campagna di partnership è “Challenges Deserve Champions” (le sfide meritano campioni), che riassume perfettamente la mentalità condivisa da entrambe le società.
Il rapporto tra Juventus e Ariston è molto particolare perchè il marchio Ariston fu il primo a comparire sulle maglie bianconere nel 1981, anno in cui venne autrizzata la sponsoorizzzione delle magliette per le quadre di serie A. Il marchio, che all’epoca era in realtà solo il nome, rimase sulle maglie della Juve fino al 1989.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese