Cronaca
Rubano canne da pesca e mulinelli in un negozio a Torino, il ladro è un ex dipendente
I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato quattro persone a Torino, in via Sansovino. I quattro, tutti tra i 19 e i 26 anni, sono ritenuti responsabili di furto in concorso. La pattuglia di servizio in quella zona ha notato la serranda di un negozio leggermente aperta e si è fermata per un controllo. Da lì due ragazzi sono usciti di corsa e sono scappati via.
Il sopralluogo all’interno del negozio ha permesso di fermare altri due ragazzi che hanno subito ammesso di aver rubato diversa merce insieme ai loro due complici in fuga. Quest’ultimi si sono presentati spontaneamente dopo che i carabinieri e i loro amici li hanno contattati telefonicamente e convinti a tornare. Hanno rubato merce per 3000 euro, tra canne da pesca, mulinelli vari e 109 esche.
Il titolare del negozio ha dichiarato ai carabinieri che uno dei fermati, un anno e mezzo fa circa, aveva fatto il periodo di prova nel suo negozio a Torino e anche quello di Alpignano. Il proprietario inoltre ha precisato che tempo fa non riusciva più a trovare le chiavi del negozio di Torino e che non aveva mai sporto denuncia e che stava aspettando per fare il cambio della serratura visto che era una costo eccessivo per lui in quel momento. L’ex dipendente ha ammesso di aver rubato le chiavi del negozio di Torino e di essersi fatto un doppione delle chiavi del negozio di Alpignano.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese